Montevago: «Rabbia positiva per tornare in Serie A. L’esordio con la Sampdoria…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montevago: «Rabbia positiva per tornare in Serie A. L’esordio con la Sampdoria…»

Pubblicato

su

Daniele Montevago, attaccante della Sampdoria Primavera, ha parlato del suo momento magico: le dichiarazioni

Daniele Montevago, attaccante della Primavera della Sampdoria, ha parlato del suo momento magico tra campionato e convocazione con l’Italia per il Mondiale Under 20. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni de La Repubblica.

GOL«Da solo non farei nulla. Mi hanno aiutato tutti, il presidente Lanna, il direttore Invernizzi, i tecnici Pastorino nella U17, Stankovic, Tufano e il suo staff, senza dimenticare i compagni. Il merito di questi gol va diviso tra tanti».

GIOCATA«Proviamo spesso questa giocata. Sulla “spizzata” di Ivanovic mi sono mosso con anticipo. Ormai ci capiamo ad occhi chiusi, non serve neppure parlare. Di Stefano però resa il compagno più forte con cui ho giocato».

PRIMA SQUADRA«È stata una esperienza utilissima, ripenso sempre ai consigli ricevuti, soprattutto a quelli di Fabio Quagliarella. Ho dentro tanta voglia di fare bene, una rabbia positiva, per tornare a giocare in A».

MIGLIORARE«Devo migliorare in tante cose, nei movimenti e soprattutto nel primo controllo, fondamentale per avere una giocata in più, e devo proteggere ancora meglio il pallone. Il mio punto di forza? La fisicità».

ESORDIO«È la miglior cosa che mi sia mai capitata, dopo l’esordio al Meazza contro l’Inter. Non ho dormito tutta la notte dopo la gara, era stata un’emozione enorme e continuavo a pensarci. È stato inaspettato e così non erano presenti i miei genitori e i miei fratelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.