Sampdoria, Montevago scalpita: un mese per convincere Pirlo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Montevago scalpita: un mese per convincere Pirlo

Pubblicato

su

Montevago spera di riuscire a convincere Pirlo a tenerlo in rosa per la prossima Serie B: procede il recupero dell’attaccante della Sampdoria

Daniele Montevago è uno degli attaccanti che si gioca la conferma da qui a fine mese. Rimasto ai margini nelle prime settimane di pre-campionato della Sampdoria, a seguito dell’infortunio patito al termine del Mondiale Under 20 (problema agli adduttori), Montevago spera di riuscire a convincere Andrea Pirlo a lasciargli un posto in squadra per la prossima Serie B 2023/24. Il suo rientro in gruppo potrebbe già esserci la prossima settimana e sarà quello il banco di prova. Se non dovesse riuscire a trovare spazio per lui si apriranno le porte del prestito, secco, per fare esperienza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.