Sampdoria Monza, l'appello della Federclubs: «Andate allo stadio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Monza, l’appello della Federclubs: «Tutti allo stadio»

Pubblicato

su

Sampdoria-Monza: la Federclubs, tramite un comunicato, ha invitato tutti i tifosi blucerchiati a recarsi allo stadio per sostenere la squadra

La Federclubs, tramite un post apparso sui social, ha invitato tutti i tifosi della Sampdoria a recarsi allo stadio per il delicato match contro il Monza.

COMUNICATO – «In vista della cruciale partita di domenica 2 ottobre – Sampdoria – Monza, alle h 15,00 – invitiamo tutti i tifosi sampdoriani ad essere presenti allo stadio per incitare la maglia più bella del mondo a superare uno dei momenti più difficili della nostra storia. Obiettivo fondamentale, orario, prezzi: niente scuse, bisogna esserci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.