Sampdoria Monza: conferma Sabiri, dubbio Villar. E Winks...
Connettiti con noi

News

La Sampdoria rifà il centrocampo? Conferma Sabiri, dubbio Villar. E Winks…

Pubblicato

su

Sampdoria-Monza è alle porte: Sabiri mezzala, ballottaggio tra Vieira e Villar, attesa per Winks. Le ultime sul centrocampo

Il tempo scorre e lo scontro-salvezza con il Monza si avvicina. La Sampdoria non dovrà commettere ulteriori passi falsi durante il match di domenica prossima, altrimenti rischierebbe di compromettere la propria stagione dopo sole otto giornate di Serie A. Un record negativo che nessuno si augura. Tantomeno Marco Giampaolo, il quale avrà bisogno di una vittoria per confermare la propria panchina e guadagnare un briciolo di fiducia da parte della dirigenza.

La prestazione dei blucerchiati passerà dal centrocampo. Abbandonando momentaneamente l’idea del 4-1-4-1 che ha dato scarsi frutti finora, concentriamoci sul 4-3-1-2: Abdelhamid Sabiri verrebbe momentaneamente confermato nel ruolo di mezzala al pari di Tomas Rincon; solito dubbio in cabina di regia, il ballottaggio tra Ronaldo Vieira e Gonzalo Villar è aperto. In attesa di scoprire da vicino Harry Winks, che in questi giorni si è allenato parzialmente con il gruppo e potrebbe essere convocato per la partita contro il Monza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.