Connettiti con noi

News

Sampdoria, ricorso per Giampaolo: la decisione della Corte d’Appello

Pubblicato

su

Sampdoria-Monza, la Corte d’Appello si è pronunciata sulla squalifica a Marco Giampaolo: il tecnico aveva protestato con l’arbitro

In panchina per SampdoriaMonza, gara in programma domenica 2 ottobre tra le mura del Ferraris, non ci sarà Marco Giampaolo. La Corte d’Appello Nazionale ha emesso la sua decisione sul ricorso presentato dal club doriano.

A Giampaolo, espulso nel finale di Sampdoria-Milan per proteste nei confronti dell’arbitro Michael Fabbri, è stata confermata anche la seconda giornata di squalifica per aver rivolto al Direttore di gara plurime espressioni insultanti, reiterando tale comportamento mentre uscita dal campo. Sarà di nuovo Francesco Conti a guidare i blucerchiati.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.