Sampdoria Monza, Nicolini: «Rispetto per la maglia e per i tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Monza, Nicolini: «Rispetto per la maglia e giocate per i tifosi»

Pubblicato

su

Sampdoria-Monza, Nicolini manda un messaggio ai calciatori blucerchiati: «Giocate per la maglia»

Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, ha mandato un messaggio alla squadra blucerchiata in vista del match contro il Monza. Le sue parole su Facebook.

IL MESSAGGIO«Sono figlio di un calcio “pane e salame”. Non c’erano i nomi degli sponsor sulle maglie. Le scarpe erano tutte nere. Si viaggiava con i voli di linea. Con i vagoni letto si attraversava l’Italia da Nord a Sud. Anche noi perdevamo. Capitava di giocare male… Una cosa però non mancava mai: la passione per quello che facevamo ed il rispetto per la maglia! Passano i presidenti, i giocatori e gli allenatori. I tifosi e colori del club sono eterni, giocate per loro!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.