Probabili formazioni Sampdoria Monza: le scelte degli allenatori
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Sampdoria-Monza: le scelte degli allenatori

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria-Monza: le scelte di Marco Giampaolo e Raffaele Palladino per la partita di Serie A

La Sampdoria scende in campo contro il Monza in occasione dell’ottava giornata di Serie A 2022/23. Blucerchiati privi degli infortunati Manuel De Luca e Harry Winks. Il tecnico Marco Giampaolo sembra orientato al 4-3-1-2 con il ritorno dal primo minuto di Omar Colley. Gonzalo Villar in cabina di regia, supportato da Tomas Rincon e Abdelhamid Sabiri. Sulla trequarti spazio a Filip Djuricic, dietro alla coppia d’attacco formata da Fabio Quagliarella e Francesco Caputo.

Idee chiare anche per Raffaele Palladino. L’allenatore biancorosso sceglie il 3-4-2-1 per impensierire la formazione ligure. Marlon, Pablo Mari e Armando Izzo in difesa, non manca l’ex Stefano Sensi a centrocampo insieme a una vecchia conoscenza genoana come Nicolò Rovella. Titolare Gianluca Caprari insieme a Matteo Pessina. Unica punta Dany Mota


Probabili formazioni Sampdoria Monza: le scelte degli allenatori

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Villar Sabiri; Djuricic; Quagliarella, Caputo. Allenatore: Giampaolo.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Mari, Izzo; Ciurria, Sensi, Rovella, Carlos Augusto; Caprari, Pessina; Mota. Allenatore: Palladino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.