Hanno Detto

Lo scrittore Puppo: «Sampdoria, ne abbiamo viste di tutti i colori»

Pubblicato

su

Maurizio Puppo, scrittore e tifoso della Sampdoria, ha mandato un messaggio ai sostenitori blucerchiati dopo la sconfitta contro il Monza

Maurizio Puppo, scrittore e grande tifoso della Sampdoria, ha lanciato un messaggio di speranza a tutti sostenitori blucerchiati dopo la sconfitta contro il Monza, che ha causato l’esonero di Marco Giampaolo. Ecco le sue parole su Facebook.

POST SOCIAL – «La sciarpa è quella del nostro più grande cantore, Edoardo Guglielmino, che mi fu regalata da suo figlio Andrea . Siamo nei guai, da tutti i punti di vista, ma la strada è ancora lunga. Ne abbiamo viste di tutti i colori, nella nostra storia: i titoli nazionali negati all’Andrea Doria, l’antico stadio della Cajenna comprato e distrutto da un club di diplomatici inglesi, quello di Marassi sventrato nel momento in cui avevamo la squadra più forte del dopoguerra a Genova, gli anni delle salvezze miracolose, la serie B con il Matera che viene a vincere a Marassi, lo scudetto, la finale di coppa dei campioni, sette titoli vinti nel calcio più difficile di sempre, quello di Maradona, Van Basten, Baggio. Ne abbiamo viste di tutti i colori e alla fine i colori che ne sono venuti fuori sono sempre stati quelli: blu bianco rosso nero. Sarà così anche stavolta».

Exit mobile version