Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Monza, la prima volta dei brianzoli contro una ligure in A

Pubblicato

su

Sampdoria-Monza: per la prima volta i brianzoli affronteranno una squadra ligure in Serie A. Ecco i precedenti in B e Coppa Italia

La Sampdoria sarà la prima avversaria ligure nella storia del Monza in Serie A Tim. Nei precedenti tra le due squadre, i blucerchiati hanno vinto le ultime quattro sfide (la più recente il 29 agosto 2001 in Coppa Italia), rimanendo imbattuti in 13 delle 15 partite contro i brianzoli.

Inoltre la Sampdoria non ha mai perso nelle sette precedenti partite casalinghe contro i biancorossi che, dopo aver conquistato i primi tre punti in Serie A contro la Juventus, sono alla ricerca di un altro record, ovvero vincere la prima trasferta in assoluto contro una squadra ligure tra Serie A e B.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.