Sampdoria Monza, Tirotta: «Ora che ne dite di scaldare la voce?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Monza, Tirotta: «Ora che ne dite di scaldare la voce?»

Pubblicato

su

Enzo Tirotta, storico leader della Gradinata Sud, ha fatto un appello ai tifosi della Sampdoria in vista del match contro il Monza

L’attenzione dei tifosi della Sampdoria è volta tutta alla cessione del club. Quello che succede in campo, complice la sosta di due settimane per le nazionali, sembra aver distolto i blucerchiati dalla cosa più importante: la salvezza in Serie A.

Enzo Tirotta, tramite il proprio profilo Facebook, ha mandato un chiaro appello a tutti i tifosi in vista dello scontro diretto contro il Monza: «Bene, che ne dite adesso di scaldare la voce per domenica?», poche parole ma precise per indicare il delicato momento che sta attraversando la squadra e la necessità che i tifosi rispondano presente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.