Sampdoria, Moreno Mannini: «Il progetto di Vialli? Vedremo di riuscire col tempo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Moreno Mannini: «Il progetto di Vialli? Vedremo di riuscire col tempo»

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Sampdoria Mannini vuole dare seguito al sogno di dare la società ai Sampdoriani, le parole dell’ex difensore

Uno dei protagonisti della celeberrima stagione 90/91 della Sampdoria fu Moreno Mannini che non ha mai dimenticato quel sentimento provato oramai più di trent’anni fa. Per questa ragione l’ex difensore blucerchiato ha espresso un suo punto di vista sulle società attuali.

In particolare ha affermato in un’intervista alla trasmissione Gradinata Sud di Primocanale di voler riprendere il sogno del suo ex compagno nonché amico Luca Vialli. Ecco le sue parole:

«Assolutamente sì, era un suo progetto. Vedremo di riuscire col tempo che ci vorrà, se ce la faremo, a portare avanti questa situazione. Bisogna entrare nelle teste delle nuove proprietà. Noi parliamo di sampdorianità perché sampdoriani lo siamo dentro e lo siamo stati da giocatori. Vorremmo che la Samp proseguisse su questa linea. Le nuove proprietà non hanno questo attaccamento come ce l’abbiamo noi, sì fanno attenzione alla Sampdoria ma anche alle loro tasche e la loro portafogli. Mi farebbe piacere che ci fossero più persone innamorate di questa maglia e di questa squadra. Vediamo di farli innamorare. Mancanza della maglia? Non mi manca la maglia perché ce l’ho sempre addosso. Ho avuto la fortuna di poter giocare tanti anni con quella maglia, tutta la mia carriera l’ho fatta con questa maglia con cui ho vissuto momenti indimenticabili come tutti i tifosi. È stata una cosa eccezionale. La nostra grande amicizia è stata un punto di forza, ci ha permesso di superare certi ostacoli che non saremmo stati in grado di superare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.