Morte Garella, Federclubs: «La Sampdoria è stata nel tuo cuore»
Connettiti con noi

Gli Ex

Morte Garella, Federclubs: «La Sampdoria è sempre stata nel tuo cuore»

Pubblicato

su

La Federclubs ha pubblicato un messaggio in onore di Claudio Garella, ex portiere della Sampdoria scomparso all’età di 67 anni

La Federclubs ha pubblicato un messaggio in onore di Claudio Garella, ex portiere della Sampdoria scomparso all’età di 67 anni. Ecco la dedica scritta su Facebook.

MESSAGGIO – «Ciao Claudio, oggi te ne sei andato… E allora buon viaggio nostro amato “Garellik”. In questo triste giorno sei ricordato da tutto il mondo calcistico per gli scudetti che hai portato a Verona ed a Napoli. È giusto così, quelle sono state imprese in effetti importanti, storiche. Ma noi sampdoriani non potremo mai dimenticare quei tre anni passati qui, in una difficile serie B, e quelle parate, magari di piede, che ti facevano sembrare goffo e scoordinato ma che sarebbero diventate il tuo marchio di fabbrica. Sei arrivato a Genova che la “garellata“ era un errore e sei partito da qui verso una fantastica carriera che la “garellata” era una parata impossibile. Grazie ancora di tutto Garellik, con la certezza che un posto nel Tuo cuore per la Sampdoria lo hai sempre conservato. Alla famiglia Garella le nostre più sentite condoglianze. Federclubs».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.