Sampdoria, restyling totale: approvato un nuovo progetto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, restyling totale: approvato un nuovo progetto

Pubblicato

su

Sampdoria, non solo il completamento della palazzina dedicata alla prima squadra, approvato il progetto per il rifacimento dei due campi di Bogliasco

Il cantiere di Bogliasco ha ripreso vita. Al Mugnaini, centro di allenamento della Sampdoria, sono partiti nuovamente i lavori – fermi da mesi a seguito del fallimento della precedente ditta – per il completamento della palazzina dedicata alla prima squadra.

Il restyling però non si fermerà lì, oltre ai nuovi spogliatoi e alla tribuna dedicata ai tifosi, è già stato approvato il progetto per il totale rifacimento dei due campi di gioco, soggetti spesso alle critiche di Claudio Ranieri e squadra per la loro condizione precaria, come riporta la Gazzetta dello Sport. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.