Sampdoria, Murillo trova la continuità al Celta Vigo: i numeri del difensore
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Murillo trova la continuità al Celta Vigo: i numeri del difensore

Pubblicato

su

Murillo trova continuità al Celta Vigo: i numeri del difensore in prestito dalla Sampdoria. La speranza del club blucerchiato è il riscatto

La Sampdoria continua a tenere monitorati i calciatori mandati in prestito, tra questi c’è Jeison Murillo. Il difensore del Celta Vigo sta avendo continuità nelle prestazioni e questo fa ben sperare la Sampdoria per il riscatto, definitivo, al termine della stagione.

Il difensore centrale ha fin qui sommato dieci presenze e ben 860 minuti di gioco. È sceso in campo da titolare anche nella partita odierna contro il Villareal, che ha visto il Celta Vigo pareggiare per 1-1. Murillo è stato sostituito a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.