Sampdoria, Murillo: «Futuro? Mi piacerebbe tornare in questa squadra»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Sampdoria, Murillo: «Futuro? Mi piacerebbe tornare in questa squadra»

Pubblicato

su

Jeison Murillo, difensore di proprietà della Sampdoria e attualmente in forza al Celta Vigo, ha parlato del suo futuro

Jeison Murillo, difensore di proprietà della Sampdoria e attualmente in forza al Celta Vigo, ha parlato del suo futuro a La Interna. Ecco le dichiarazioni del colombiano.

SOGNI REALIZZATI – «Ho sempre sognato di giocare al Barcellona e di essere convocato in nazionale e, grazie a Dio, ho realizzato questi sogni indipendentemente dalle circostanze». 

DEPORTIVO CALI – «Ho un debito personale con il Deportivo Cali, sarebbe un onore tornare ad indossare un giorno quella maglia. Tutta la mia famiglia è di Cali e, non so se per chiudere la carriera o prima, ma piacerebbe a tutti, me compreso, che tornassi». 

OLTRE AL CALCIO – «Cosa avrei fatto se non fossi diventato un calciatore? Avrei studiato ingegneria. Mi sono sempre piaciuti i sistemi e i computer, ma fin da piccolo pensavo solo al calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.