Sampdoria, più Murru che Augello: cambiano le gerarchie
Connettiti con noi

News

Sampdoria, più Murru che Augello: cambiano le gerarchie

Pubblicato

su

Tommaso Augello sembra destinato alla panchina contro l’Empoli: Nicola Murru di nuovo titolare. Gerarchie cambiate con Giampaolo

Il terzino della Sampdoria, Nicola Murru, ha la totale fiducia di Marco Giampaolo. Per la partita contro l’Empoli sarà nuovamente lui il titolare della corsia mancina blucerchiata.

Il tecnico di Giulianova ha invertito le gerarchie tra Murru e Tommaso Augello, in calo nelle ultime partite di campionato. Dal ritorno di Giampaolo, Murru è subentrato solo contro lo Spezia, poi è sempre rimasto in campo da titolare. Al tecnico piace il modo in cui corre, pressa e spinge, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.