Sampdoria, da Murru a Depaoli: i cambi non incidono
Connettiti con noi

News

Sampdoria, da Murru a Depaoli: i cambi non incidono

Pubblicato

su

Sampdoria, da Murru a Depaoli fanno il loro ingresso a partita in corso ma non incidono minimamente sul match

La Sampdoria ha un problema. E non solo di risultati, gol subiti e poche reti messe a segno. Il problema della Sampdoria è anche in panchina, dato che le riserve non sono minimamente all’altezza dei titolari e il loro ingresso in campo non ha cambiato l’inerzia della partita.

Nicola Murru per Tommaso Augello, cambio che nemmeno può dirsi fatto per far rifiatare il terzino mancino dato che la Sampdoria ne arrivava dalla sosta per le nazionali, Fabio Depaoli per Bartosz Bereszynski (questa volta più sensato dato l’impegno con la Polonia del terzino), lo stesso Valerio Verre: nessuno è riuscito a cambiare l’andamento della partita contro il Cagliari, segnale che Roberto D’Aversa non può fare completamente affidamento sugli elementi che ha in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.