Sampdoria, Murru e Augello ok: manca un vice Bereszynski
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Murru e Augello ok: manca un vice Bereszynski

Pubblicato

su

Il ritorno di Marco Giampaolo impone di ridisegnare la rosa a disposizione del tecnico: manca un terzino destro, reparto completo

Se si pensa al ritorno di Marco Giampaolo inevitabile pensare a quali giocatori potrebbero servirgli e quali, già presenti in rosa, potrebbero diventare sue pedine inamovibili nella Sampdoria. A livello del reparto arretrato si può dire che la categoria terzini è quasi completa.

Il ritorno di Nicola Murru e la presenza di Tommaso Augello non obbligano la Sampdoria a intervenire sul mercato, diversa la situazione a destra dove il solo Bartosz Bereszynski non può fare gli straordinari anche nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.