Sampdoria Murru, una storia al capolinea. Le tappe principali
Connettiti con noi

Calciomercato

Murru Sampdoria, una storia al capolinea. Le tappe principali

Pubblicato

su

Nicola Murru si trasferisce al Torino. Termina così una storia caratterizzata da alti e bassi tra il terzino sardo e la Sampdoria

Nicola Murru sarà un nuovo giocatore del Torino. In queste ore si sta definendo il passaggio del terzino arrivato nel 2017 a Genova alla corte di Giampaolo. La sua storia alla Sampdoria è stata caratterizzata da alti e bassi.

Il primo anno di Nicola Murru in blucerchiato è stato il peggiore, con prestazioni insufficienti e critiche che piovevano sui social. Il secondo anno, invece, Nicola Murru riesce a superare le critiche e ritrova la fiducia in sé stesso, che gli permette di essere uno dei migliori della Sampdoria di Marco Giampaolo con 5 assist in 35 presenze. Nell’ultima stagione, allenato da Di Francesco prima e da Ranieri poi, il terzino ha piano piano perso il posto da titolare a favore di Tommaso Augello. Finisce qui, quindi, la storia tra Murru e la Sampdoria dopo tre anni dal sapore dolce e amaro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.