Sampdoria Napoli, Marelli: «Primo rigore? Grave errore. Sul rosso a Rincon...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Napoli, ex arbitro Marelli: «Primo rigore un grave errore. Sul rosso a Rincon…»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Marelli ha analizzato gli episodi da moviola di Sampdoria-Napoli: le dichiarazioni

Luca Marelli ha analizzato gli episodi da moviola di Sampdoria-Napoli. Ecco l’analisi fornita dall’ex arbitro ai microfoni di DAZN.

RIGORE MURRU – «Abisso aveva lasciato correre, è uno scontro di gioco che può capitare. L’errore grave è del VAR, Valeri non doveva richiamarlo: al monitor Abisso è andato in confusione. Non è un colpo, ma soltanto un passo di Murru che trova sulla sua corsa la gamba di Anguissa».

ESPULSIONE RINCON – «Secondo me non è chiara occasione da gol, ipotizzare un DOGSO sarebbe eccessivo, credo Abisso abbia punito Rincon per grave fallo di gioco e sono d’accordo. Rincon non ha cercato in alcuna maniera il pallone e ha cercato soltanto Osimhen».

RIGORE VIEIRA – «È un rigore simile a quello di Firenze, braccio molto largo e nessuna ammonizione perché non era un tiro in porta. Il calcio di rigore in questo caso è corretto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.