Sampdoria Napoli, Rossitto: «Anguissa? È impressionante»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Napoli, Rossitto: «Anguissa? È impressionante»

Pubblicato

su

Sampdoria Napoli si avvicina: Rossitto, ex calciatore partenopeo, commenta la situazione in casa degli azzurri e in particolare Anguissa

Fabio Rossitto, ex calciatore del Napoli, ha fatto il punto sullo stato di forma della squadra di Luciano Spalletti in vista del match contro la Sampdoria. In particolare si soffermato sul nuovo acquisto Anguissa.

NAPOLI«E’ una squadra che ha doti tecniche e fisiche, sa giocare sul corto e sul lungo. Pratica un calcio moderno e aggressivo e ha tante soluzioni. Deve giocare per lo scudetto. Con l’Udinese mi ha colpito anche per personalità. Spalletti ha portato la mentalità giusta, ho visto anche i giocatori migliorati rispetto all’anno scorso. In più c’è anche una bella panchina lunga. Spalletti è bravissimo a costruire un gruppo dando regole: bisogna pedalare dal martedì alla domenica. Questa è la sua squadra e la sta plasmando alla grande».

ANGUISSA«Osimhen? Inarrestabile e negli spazi lascia il segno. Anguissa? Devastante, sono stati bravissimi a scovarlo. E’ una diga, una saracinesca impressionante, sa far tutto. Gioca semplice e guarda avanti, ordinato e difficile da superare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.