Sampdoria Napoli, maglie all'asta per l'Afghanistan: record per Damsgaard
Connettiti con noi

News

Sampdoria Napoli, maglie all’asta per l’Afghanistan: record per Damsgaard

Pubblicato

su

La Sampdoria prosegue l’impegno di beneficenza in favore di UNHCR – Agenzia ONU per i Rifugiati a favore dell’Afghanistan

La Sampdoria prosegue l’impegno di beneficenza in favore di UNHCR – Agenzia ONU per i Rifugiati a favore dell’Afghanistan. Si è conclusa l’asta con un ricavato di quasi 5mila euro.

ASTA PER BENEFICENZA – «Ventuno maglie uniche nel loro genere sono finite all’asta a favore dell’impegno di UNHCR – Agenzia ONU per i Rifugiati a favore dell’Afghanistan. Le casacche indossate dai blucerchiati nell’ultimo Sampdoria-Napoli sono state infatti battute online su CharityStars e hanno portato a sostegno del progetto quasi 5.000 euro, che verranno destinati alla popolazione afghana. Quanto raccolto grazie alle puntate di tifosi e collezionisti porterà aiuti salvavita a 3,6 milioni di persone.

Piccola curiosità: il cimelio più ambito della #Challenge4UNHCR è stata la numero 38 di Damsgaard, capace di toccare quota 725,00 euro. A chi si è accaparrato questa maglia e a tutti gli altri che hanno partecipato – anche solo con una piccola offerta – all’iniziativa non ci resta che dire un grande: grazie!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.