Connettiti con noi

Hanno Detto

Ag. Caputo: «Momento positivo alla Sampdoria. D’Aversa? Ha una nuova idea»

Pubblicato

su

L’agente di Francesco Caputo, Gaetano Fedele, ha parlato del suo assistito, della Sampdoria e del Napoli. Le sue dichiarazioni

Gaetano Fedele, agente di Francesco Caputo, ha parlato dell’arrivo del suo assistito alla Sampdoria, del Napoli e di Roberto D’Aversa. Le sue dichiarazioni a Radio Marte.

CAPUTO – «Lui è uno addetto a fare gol, certamente è in un momento positivo in una squadra in cui sicuramente sta imparando a conoscere i movimenti. La Samp sta facendo un’ottima impressione».

IPOTESI NAPOLI – «Penso che vogliano tutti giocarci ma non si è mai creata l’opportunità. In una conferenza stampa De Laurentiis lo citò ma non c’è mai stata l’opportunità».

D’AVERSA – «Totalmente diverso da quello di Parma. Questa è una squadra propositiva che offre anche spazio agli avversari, mi sembra che lui abbia una nuova idea che mi pare stia dando dei risultati».

NAPOLI – «Io sono molto soddisfatto di come sta andando il Napoli, secondo me ci sarà per molto tempo, se la giocherà fino in fondo. Se tutto resta come sembra e non ci saranno squilibri caratteriali credo che arriveremo fino in fondo a giocarla».