Fedele: «Caputo bene alla Sampdoria. D'Aversa? Ha una nuova idea»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ag. Caputo: «Momento positivo alla Sampdoria. D’Aversa? Ha una nuova idea»

Pubblicato

su

L’agente di Francesco Caputo, Gaetano Fedele, ha parlato del suo assistito, della Sampdoria e del Napoli. Le sue dichiarazioni

Gaetano Fedele, agente di Francesco Caputo, ha parlato dell’arrivo del suo assistito alla Sampdoria, del Napoli e di Roberto D’Aversa. Le sue dichiarazioni a Radio Marte.

CAPUTO – «Lui è uno addetto a fare gol, certamente è in un momento positivo in una squadra in cui sicuramente sta imparando a conoscere i movimenti. La Samp sta facendo un’ottima impressione».

IPOTESI NAPOLI – «Penso che vogliano tutti giocarci ma non si è mai creata l’opportunità. In una conferenza stampa De Laurentiis lo citò ma non c’è mai stata l’opportunità».

D’AVERSA – «Totalmente diverso da quello di Parma. Questa è una squadra propositiva che offre anche spazio agli avversari, mi sembra che lui abbia una nuova idea che mi pare stia dando dei risultati».

NAPOLI – «Io sono molto soddisfatto di come sta andando il Napoli, secondo me ci sarà per molto tempo, se la giocherà fino in fondo. Se tutto resta come sembra e non ci saranno squilibri caratteriali credo che arriveremo fino in fondo a giocarla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.