Sampdoria, fai attenzione: «Il Napoli non vuole più fermarsi»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, fai attenzione: «Il Napoli non vuole più fermarsi»

Pubblicato

su

Qualche giorno di riposo per la Sampdoria dopo il pareggio maturato contro il Milan: domenica i blucerchiati ospiteranno un Napoli in netta ripresa

Qualche giorno di riposo per la Sampdoria dopo il pareggio maturato contro il Milan, che da martedì inizierà a preparare il prossimo impegno di campionato. Domenica i blucerchiati ospiteranno un Napoli in netta ripresa, come confermato anche da Sandro Piccinini, noto giornalista sportivo, ai microfoni di Sky Sport.

«Gli infortuni hanno inciso sui risultati del Napoli, i prossimi avversari dovranno stare molto attenti a non sottovalutare l’impegno. Gattuso ha ripreso a vincere quando ha ritrovato Osimhen e Mertens. Insigne è maturato, il suo assist per il neigeriano è stato fantastico».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.