Ranieri alza l'asticella: «Questa Sampdoria deve migliorare una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri alza l’asticella: «Questa Sampdoria deve migliorare una cosa»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Napoli. Il tecnico romano ha inoltre voluto alzare l’asticella per la sua squadra

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Napoli. Il tecnico romano ha inoltre voluto alzare l’asticella per la sua squadra, sottolineando la sua filosofia.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

«Vorrei che i miei giocatori si esaltassero sempre. Vorrei delle macchine da guerra. Insensibile a tutto. Bisogna cercare i tre punti in campo. Io voglio il massimo ad ogni partita. Rispetto tutte le squadre, non mi interessa il nome di chi vado ad incontrare. L’avversario potrebbe non essere al 100% e allora bisogna provare a vincere. Questo è stato sempre il mio obiettivo da uomo pragmatico, questa deve essere la filosofia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.