Sampdoria Napoli, difficile cambio modulo: Verre non recupera
Connettiti con noi

News

Sampdoria Napoli, difficile cambio modulo: Verre non recupera

Pubblicato

su

Sampdoria Napoli, solo due giorni alla sfida tra le mura del FerrarisDifficile il cambio modulo: Verre non sembra recuperare

Squadra che vince non si cambia e, considerando gli infortunati, è anche un’esigenza restare sul 4-4-2. La Sampdoria si avvicina alla sfida contro il Napoli con una certezza, non potrà contare su Valerio Verre, Manolo Gabbiadini, Ronaldo Vieira e Mohamed Ihattaren. L’assenza di alternative sulla trequarti rendono molto difficile l’utilizzo del 4-3-1-2.

Nessuno problema perché la Sampdoria ha dimostrato di essere attenta e pericolosa sia con il 4-2-3-1 che con il 4-4-2. Mentre per Gabbiadini il rientro sembra previsto per la partita contro l’Udinese, a inizio ottobre, la speranza è recuperare Verre già per il match contro la Juventus. Non c’è urgenza di forzare il percorso di guarigione di Ronaldo Vieira (il centrocampo è ben coperto) o quello di ritorno in condizione di Ihattaren.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.