Sampdoria, occhio a Elmas e Ruiz: piede caldo al Ferraris
Connettiti con noi

News

Sampdoria, occhio a Elmas e Ruiz: piede caldo al Ferraris

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara ad accogliere il Napoli perla quinta giornata di Serie A: i numeri di Elmas e Ruiz, clienti scomodi per i blucerchiati

La Sampdoria attende il Napoli tra le mura del Ferraris consapevole di avere una bella gatta da pelare alla quinta giornata di Serie A. Nella rosa di Luciano Spalletti ci sono tanti calciatori pericolosi, due di questi sono Fabian Ruiz e Eljif Elmas.

Il primo ogni volta che mette piede a Genova, sarà l’atmosfera dello stadio, si carica e trova la via della porta: Ruiz ha segnato per ben due volte al Genoa e una volta contro la Sampdoria. Il secondo dei due ha trovato la sua prima rete in Serie A proprio contro i blucerchiati, nel febbraio 2020 al Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.