Sampdoria-Napoli, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Napoli, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Napoli, lunedì 3 febbraio alle ore 20.45 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 22a giornata di Serie A

La Sampdoria ospita il Napoli tra le mura del “Ferraris” per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Sampdoria-Napoli: dove vederla in streaming

La sfida tra Sampdoria e Napoli si disputerà lunedì 3 febbraio alle ore 20.45 tra le mura dello stadio “Ferraris” di Genova. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e in streaming su SkyGo.


Sampdoria-Napoli: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Thorsby, Tonelli, Colley, Augello; Jankto, Linetty, Ekdal, Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Lobotka, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Gattuso.


Sampdoria-Napoli: l’arbitro del match

La sfida sarà diretta dall’arbitro Federico La Penna di Roma, coadiuvato dagli assistenti Matteo Passeri di Gubbio e Salvatore Longo di Paola. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Juan Luca Sacchi di Macerata, mentre dietro agli schermi del VAR ci saranno Paolo Silvio Mazzoleni e Giacomo Paganessi di Bergamo.

Curiosamente, La Penna ha arbitrato anche la gara d’andata tra Napoli e Sampdoria (al “San Paolo”), vinta per 2-0 dai padroni di casa. A parte questo, i precedenti con i blucerchiati non promettono nulla di buono: tre sconfitte e una vittoria dal 2018 ad oggi. Al contrario, gli azzurri non hanno mai perso con il fischietto romano: lo score parla di quattro vittorie e un pareggio.


Sampdoria-Napoli: i precedenti del match

precedenti ufficiali tra Sampdoria e Napoli sono 123. Il bilancio verte in favore degli azzurri con 48 vittorie, contro le 34 ottenute dai blucerchiati. L’ultimo successo interno della Sampdoria risale al 2 settembre 2018: a decidere la sfida contro il Napoli di Carlo Ancelotti furono la doppietta di Gregoire Defrel e il colpo di tacco di Fabio Quagliarella.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.