Sampdoria-Napoli 2-4: la fotogallery del match - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Sampdoria-Napoli 2-4: la fotogallery del match

Pubblicato

su

La Sampdoria chiude nel peggiore dei modi la stagione, ma nel finale limita i danni contro un Napoli fino all’ultimo vicino al secondo posto: la fotogallery

Il Napoli prima festeggia per la vittoria, poi si lascia andare allo sconforto più totale conoscendo il parallelo risultato di Roma. Addio secondo posto, mentre per la Sampdoria addio chiusura in bellezza dopo un’ultima fase di campionato disputata al di sotto delle proprie capacità. Al termine del primo tempo ci pensano Mertens e Insigne a chiudere virtualmente i conti, resi più pesanti dalle reti di Hamsik e Callejon. Il punteggio è reso meno amaro, per i blucerchiati, da Quagliarella e Alvarez. Di seguito, la fotogallery esclusiva della sfida:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.