Sampdoria, il centrocampo fatica: D'Aversa ragiona per la Juventus
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il centrocampo fatica: D’Aversa ragiona per la Juventus

Pubblicato

su

Poco tempo per smaltire il ko con il Napoli e preparare la partita con la Juventus: D’Aversa pensa al centrocampo della Sampdoria

Già antivigilia di Serie A per la Sampdoria che, a poche ore dal ko contro il Napoli, ha già ripreso gli allenamenti per preparare la trasferta contro la Juventus. Roberto D’Aversa oltre alla valutazioni degli infortunati dovrà riflettere sulla stanchezza e sulle condizioni di chi ha giocato nell’ultimo turno.

A centrocampo, apparso affaticato nella gara del Ferraris, potrebbe tornare dal primo minuto Albin Ekdal, in modo da far rifiatare Adrien Silva, troppo morbido in fase di interdizione e appesantito in chiave di impostazione del gioco. Morten Thorsby, vero polmone della mediana, ha risentito degli acciacchi patiti in settimana e sarà valutato per la partita dello Stadium. Kristoffer Askildsen, sempre utilizzato da D’Aversa, sebbene da subentrante, scalpita. Dopo la rifinitura di domani potrebbero esserci ulteriori indicazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.