Connettiti con noi

News

Sampdoria, il centrocampo fatica: D’Aversa ragiona per la Juventus

Pubblicato

su

Poco tempo per smaltire il ko con il Napoli e preparare la partita con la Juventus: D’Aversa pensa al centrocampo della Sampdoria

Già antivigilia di Serie A per la Sampdoria che, a poche ore dal ko contro il Napoli, ha già ripreso gli allenamenti per preparare la trasferta contro la Juventus. Roberto D’Aversa oltre alla valutazioni degli infortunati dovrà riflettere sulla stanchezza e sulle condizioni di chi ha giocato nell’ultimo turno.

A centrocampo, apparso affaticato nella gara del Ferraris, potrebbe tornare dal primo minuto Albin Ekdal, in modo da far rifiatare Adrien Silva, troppo morbido in fase di interdizione e appesantito in chiave di impostazione del gioco. Morten Thorsby, vero polmone della mediana, ha risentito degli acciacchi patiti in settimana e sarà valutato per la partita dello Stadium. Kristoffer Askildsen, sempre utilizzato da D’Aversa, sebbene da subentrante, scalpita. Dopo la rifinitura di domani potrebbero esserci ulteriori indicazioni.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.