Sampdoria-Napoli, l'arbitro della sfida: fschia La Penna di Roma
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Napoli: l’arbitro della sfida

Pubblicato

su

Sampdoria-Napoli affidata a La Penna: i precedenti con l’arbitro romano

La Sampdoria tornerà in campo lunedì sera al “Ferraris” contro il Napoli, per la 22a giornata di Serie A. La sfida sarà diretta dall’arbitro Federico La Penna di Roma, coadiuvato dagli assistenti Matteo Passeri di Gubbio e Salvatore Longo di Paola. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Juan Luca Sacchi di Macerata, mentre dietro agli schermi del VAR ci saranno Paolo Silvio Mazzoleni e Giacomo Paganessi di Bergamo.

Curiosamente, La Penna ha arbitrato anche la gara d’andata tra Napoli e Sampdoria (al “San Paolo”), vinta per 2-0 dai padroni di casa. A parte questo, i precedenti con i blucerchiati non promettono nulla di buono: tre sconfitte e una vittoria dal 2018 ad oggi. Al contrario, gli azzurri non hanno mai perso con il fischietto romano: lo score parla di quattro vittorie e un pareggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.