Sampdoria Napoli, Maggio: «Scudetto? Può succedere di tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Napoli, Maggio: «Scudetto? Può succedere di tutto»

Pubblicato

su

Christian Maggio, doppio ex della sfida tra Sampdoria e Napoli, ha parlato delle possibilità di scudetto della squadra azzurra: le sue dichiarazioni

Christian Maggio, ex terzino di Sampdoria e Napoli, in una lunga intervista a Il Mattino ha parlato delle possibilità scudetto della squadra azzurra, paragonando questa stagione a quella del 2018.

NAPOLI 2018 – «Stagioni molto diverse da questa, e infatti penso che le cose stavolta possano andare molto diversamente. Innanzitutto all’epoca la Juventus era molto più forte, anzi era una vera corazzata rispetto a oggi, e poi anche il Napoli ha fatto un gran bel salto in avanti. Cosa successe quell’anno? Tanta pressione psicologica. Soprattutto se non sei abituato, come non lo eravamo noi in quel campionato. Inconsciamente avevamo paura dei risultati e questo ci ha molto condizionato. Mi auguro che ora non succeda lo stesso». 

CAMPIONATO«È molto equilibrato. Cedo che davvero possa succedere di tutto. Mi fa piacere che il Napoli sia lì, primo in classifica e a punteggio pieno, ma le insidie sono tante. Anche perché tante sono le squadre che possono ambire davvero al titolo finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.