Sampdoria Napoli, manca un rigore? La moviola del Corriere dello Sport
Connettiti con noi

News

Sampdoria Napoli, manca un rigore? La moviola del Corriere dello Sport

Pubblicato

su

L’arbitro Valeri torna dopo quasi un mese ad arbitrare in Serie A: gli episodi controversi di Sampdoria Napoli secondo il Corriere dello Sport

Sono tre le situazioni da moviola analizzate dal Corriere dello Sport in Sampdoria-Napoli. L’operato dell’arbitro Valeri, tornato a dirigere un match in Serie A dopo quasi un mese, è considerato sufficiente. Manca tuttavia, secondo il quotidiano, un rigore al Napoli e male la svista sul gol della Sampdoria.

RIGORE MANCATO – «Pestone sul piede sinitro di Manolas, l’intervento di Colley è casuale. Può essere da VAR ma non sana l’errore di Valeri: poteva starci il rigore».

DOPPIETTA – «Ci sono due falli nell’azione del gol annullato, solo dopo OFR, a Thorsby: il norvegese affossa Koulibaly, appena dietro Keita travolge Ospina. Uno, almeno, Valeri poteva vederlo».

REGOLARE – «Ok la rete di Osimhen: Mertens non fa fallo su Thorsby a centrocampo, qui bravo Valeri a valutare e a far proseguire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.