Samp, l'attacco resta in infermeria: Quagliarella da valutare - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Samp, l’attacco resta in infermeria: Quagliarella da valutare

Pubblicato

su

Sampdoria-Napoli, martedì la ripresa degli allenamenti per entrambe le squadre. Sarri al completo, qualche problema per Giampaolo

La Sampdoria non è riuscita ad arrivare in forma contro il Sassuolo ma dovrà cercare di fare il massimo per esserlo in vista dell’ultimo impegno casalingo tra le mura del “Ferraris”. Un giorno di riposo, concesso dal tecnico blucerchiato ai ragazzi, per poi tornare martedì ad allenarsi in vista del match contro il Napoli. Giampaolo alla ripresa dovrà fare immediatamente il punto sugli infortunati: Zapata, rimasto ai box, sarà nuovamente valutato, Quagliarella – che ha stretto i denti contro il Sassuolo – riprenderà le terapie nella speranza che gli sforzi della partita non abbiano peggiorato la sua condizione. Analoga situazione per Caprari, che ha giocato per un breve scampolo di partita, ma arrivava già da una situazione fisica non ottimale. Se Giampaolo fa la conta, Sarri invece sorride perché potrà contare su tutti i suoi ragazzi in vista del match a Genova. La situazione squalificati non peggiora la situazione, tutti i giocatori in diffida di entrambe le compagini non hanno preso ammonizioni e saranno disponibili per la penultima gara di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.