«Osimhen o Mertens in Sampdoria Napoli?». Gattuso "risponde" a Ranieri
Connettiti con noi

Avversari

«Osimhen o Mertens contro la Sampdoria?». Gattuso “risponde” a Ranieri

Pubblicato

su

Il Napoli scenderà in campo contro la Sampdoria con Osimhen in mezzo a Insigne e Politano: sciolti i dubbi del tecnico Ranieri

Gennaro Gattuso ha le idee chiare su chi sarà il centravanti del Napoli in occasione del match contro la Sampdoria. La prima scelta ricade su Victor Osimhen, che ha lasciato una buona impressione nel recupero con la Juventus e potrebbe essere riproposto nel tridente con Lorenzo Insigne Matteo Politano.

A favorire la decisione i segnali mandati in allenamento dal nigeriano, che ha vissuto una stagione complicata tra infortuni e Coronavirus. Sciolti i dubbi dell’antivigilia di Claudio Ranieri. L’allenatore blucerchiato si era chiesto in conferenza stampa: «Non so se giocherà Osimhen o Mertens».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.