Sampdoria - Napoli: Soriano squalificato, salterà il match - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sampdoria – Napoli: Soriano squalificato, salterà il match

Pubblicato

su

Un brutto secondo tempo per la Sampdoria, approccio sbagliato e Carpi che batte i blucerchiati per 2-1 grazie al rigore concesso nel secondo tempo e realizzato da Mbakogu. Tanto nervosismo tra le squadre, che si trasformano in gialli ed espulsione ai danni del Carpi che resta in dieci alla metà del secondo tempo per la doppia ammonizione di Gagliolo. Trale fila della Sampdoria è Soriano a perdere la pazienza e a prendersi l’ammonizione per proteste che gli costerà la squalifica in Sampdoria – Napoli.
Nel finale battibecco tra Viviano e Zaccardo che testimonia la tensione delle squadre in campo, dove però esce vittoriosa quella di Mister Castori ai danni dell’undici di Vincenzo Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.