Stankovic: «Orgoglioso della mia Sampdoria. Salvezza? Ci credo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic: «Orgoglioso della mia Sampdoria. Salvezza? Ci credo»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A perso contro il Napoli

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A perso contro il Napoli. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

SCONFITTA – «È stata una partita tosta, l’abbiamo preparata bene fino al gol non eravamo inferiori. Sapevamo contro chi giocavamo, il Napoli è completo e gioca un bel calcio. Voglio fare i complimenti ai nostri ragazzi, nonostante la sconfitta. Ovviamente in dieci uomini è stato tutto più complicato».

ESPULSIONE DI RINCON – «Non commento l’episodio. Noi abbiamo i nostri obiettivi, la sconfitta è già archiviata. Con questa voglia e umiltà io ci credo».

ATTEGGIAMENTO – «Ho parlato con i ragazzi, ho fatto loro i complimenti. Può essere banale, ma sono orgoglioso di loro perché non hanno sempre colpe. Hanno dato tutto, anche se non è bastato. Il nostro campionato è un altro, usciamo a testa alta e porto a casa diverse cose rispetto al risultato».

LAMMERS – «Gabbiadini aveva un problema e non volevo rischiare. Già eravamo contati, così ho tolto Gabbiadini che comunque stava facendo bene. È stata una scelta forzata. Ma non parlo dei singoli, noi dobbiamo salvarci come gruppo. E il gruppo c’è».

FERRARIS – «Il ricordo di Vialli e Mihajlovic… C’era troppa emozione per me e ogni tifoso doriano. Devo ringraziare il pubblico, ha dimostrato il proprio attaccamento verso Vialli e Mihajlovic. Il Ferraris deve diventare la nostra fortezza e sono sicuro che i miei calciatori non hanno deluso i tifosi perché hanno lottato fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.