Sampdoria, attenta: Napoli mina vagante lontano dal Maradona
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, attenta: Napoli mina vagante lontano dal Maradona

Pubblicato

su

In vista del prossimo match di Serie A tra Sampdoria e Napoli, analizziamo il percorso in trasferta degli uomini di Gennaro Gattuso

Dopo il pareggio di San Siro contro il Milan, la Sampdoria ha ripreso questa mattina la preparazione a Bogliasco in vista del prossimo match di Serie A contro il Napoli. A cinque giorni dalla sfida del Ferraris, analizziamo il percorso in trasferta dei partenopei, che è fermo a 8 vittorie, un pareggio e 5 sconfitte.

Dopo le tre partite perse contro Verona, Genoa e Atalanta lontano dal Maradona, gli uomini di Gennaro Gattuso sembra che abbiano trovato la giusta quadra. Dopo queste sconfitte, infatti, gli azzurri hanno guadagnato 7 punti nelle successive tre partite, grazie al pareggio con il Sassuolo e alle vittorie contro Milan e Roma. Vittorie, queste ultime, non da poco considerata la caratura delle avversarie. Claudio Ranieri e i suoi uomini prendono nota.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.