Sampdoria Napoli: streaming e diretta tv del match di Serie A
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Napoli, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita di Serie A

Pubblicato

su

Sampdoria-Napoli, domenica 8 gennaio alle ore 18 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match di Serie A

La Sampdoria scende in campo contro il Napoli per la diciassettesima giornata di Serie A 2022/23. Il match è in programma domenica 8 gennaio (ore 18) nella suggestiva cornice dello stadio Ferraris di Genova.


Sampdoria Napoli, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita

La sfida sarà trasmessa in diretta tv su DAZN e Sky, ma anche in streaming sulle app ufficiali esclusivamente per gli abbonati. I tifosi potranno seguire live la partita su sampnews24.com a partire dalle ore 17.


Probabili formazioni Sampdoria Napoli: le scelte dei tecnici

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Murru; Djuricic, Rincon, Vieira, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. Allenatore: Stankovic.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim Min-jae, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.


Convocati Sampdoria: i blucerchiati chiamati da Stankovic per il match

Portieri: Audero, Contini, Ravaglia.

Difensori: Augello, Murillo, Murru, Nuytinck, Villa, Zanoli.

Centrocampisti: Djuricic, Léris, Paoletti, Rincón, Trimboli, Verre, Vieira, Villar, Winks, Yepes.

Attaccanti: Gabbiadini, Lammers, Montevago.


Conferenza stampa Stankovic: le dichiarazioni del tecnico blucerchiato

VIALLI – «Il primo pensiero va naturalmente a Luca Vialli. I suoi messaggi di benvenuto alla Sampdoria me li tengo stretti: me li ha mandati con affetto, amore e rispetto e mi ha colpito dritto nel cuore. Mando un abbraccio alla famiglia: abbiamo perso un grande uomo».

NAPOLI – «Il Napoli è una squadra che ha fatto vedere il proprio valore fin dall’inizio della stagione. Sono favoriti per lo Scudetto e da favoriti vengono a Marassi. La prestazione col Sassuolo è stata convincente: siamo stati bravi e concentrati, ma dobbiamo migliorare di partita in partita. Arriva un grande avversario, con  grandissimo allenatore, li rispettiamo ma, senza paura, faremo il nostro: giochiamo in casa, dobbiamo onorare la maglia e difendere i nostri colori. Siamo pronti. Ci saranno tanti duelli: ne abbiamo vinti tanti a Reggio Emilia e dobbiamo ripeterci».

SINGOLI – «Ritorna Djuricic, Colley ha ancora i postumi di un attacco forte di influenza, Amione è squalificato. Ma non ci piangiamo addosso, abbiamo le nostre armi e dobbiamo continuare a preparare ogni partita come una finale».

BERESZYNSKI, CAPUTO E ZANOLI – «Ringrazio Bereszynski, grande uomo e professionista, ha dato tanto alla Samp e ha onorato la sua ultima gara con una prestazione top. Gli auguro ogni bene, lo merita. E vale lo stesso discorso per Caputo: se possono essere più felici altrove è giusto lasciarli andare perché sono ragazzi splendidi. Zanoli? È potente fisicamente, tecnicamente è bravo: ha voglia di spaccare il mondo. Lo voglio vedere: se sta bene giocherà».

FORTINO FERRARIS – «In queste settimane abbiamo lavorato sul fatto che Marassi è casa nostra, deve essere la nostra enorme forza che ci spinge a fare risultati inaspettati. Questo deve cambiare: si possono sbagliare cento, mille palle ma non possiamo sbagliare approccio e atteggiamento. Questo vogliono i doriani. Da qui in avanti Marassi deve diventare nostra fortezza».


Classifica Serie A 2022/23: la posizione della Sampdoria

  1. Napoli 41
  2. Milan 36
  3. Juventus 34
  4. Inter 33
  5. Roma 30
  6. Lazio 30
  7. Atalanta 28
  8. Udinese 25
  9. Torino 22
  10. Fiorentina 20
  11. Lecce 18
  12. Empoli 18
  13. Salernitana 17
  14. Monza 17
  15. Bologna 16
  16. Sassuolo 16
  17. Spezia 14
  18. Sampdoria 9
  19. Cremonese 7
  20. Verona 6

*Una partita in più

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.