Sampdoria Napoli, Valeri non sbaglia. La moviola del Corriere dello Sport
Connettiti con noi

News

Sampdoria Napoli, Valeri non sbaglia. La moviola del Corriere dello Sport

Pubblicato

su

Sampdoria Napoli, Valeri non sbaglia al Ferraris. Decisioni corrette: la moviola del Corriere dello Sport

Paolo Valeri di Roma non ha sbagliato praticamente nulla. Il voto del Corriere dello Sport è sufficiente per la conduzione del match tra SampdoriaNapoli .

PARTITA – «Facile gestione della gara per Valeri. L’arbitro vive una serata tranquilla. Candreva si rammarica per l’annullamento al 28′ del gol. Ma la decisione presa è ineccepibile, come confermato dalla sala VAR, per la posizione irregolare di Caputo che ha messo in mezzo all’area il pallone depositato in rete da Candreva. Bravo ad accorgersene subito l’assistente Galletto».

DISCIPLINA«Positiva anche la gestione della disciplina. Giuste tutte le tre ammonizioni comminate nel corso della gara. Il primo cartellino giallo lo riceve Damsgaard al 28′ del primo tempo per uno sgambetto su Lozano che stava facendo partire un’azione importante. Nella ripresa arrivano  i cartellini per Depaoli che da dietro interviene calciando Anguissa e al 42′ per Manolas che spintonando Damsgaard interrompe una azione in contropiede della Sampdoria».

GOL«Regolari i gol el Napoli: sul primo di Osimhen, Valeri e il suo assistente si sono accorti subito che il pallone respinto da Audero avevo abbondantemente oltrepassato la linea di porta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.