Natale in anticipo: con Sassuolo e Spal secondo biglietto a 1 euro
Connettiti con noi

News

Natale in anticipo: con Sassuolo e Spal secondo biglietto a un euro

Pubblicato

su

Sampdoria, contro Sassuolo e Spal il secondo biglietto acquistato costerà solamente un euro: tutte le info della promozione

Le prossime gare casalinghe della Sampdoria, dopo le difficili sfide contro Juventus e Lazio, prevederanno l’arrivo a Marassi di Sassuolo e Spal, due compagini in difficoltà contro le quali la squadra di Giampaolo sarà chiamata a vincere per cercare di mantenere le distanze dalle inseguitrici al sesto posto in classifica, attualmente proprio occupato dai blucerchiati. Ecco perché la società di Corte Lambruschini ha pensato ad una promozione particolare per riempire ulteriormente il “Ferraris”. Come ricorda il sito ufficiale blucerchiato, infatti, chi acquisterà un tagliando valido per la partita contro i neroverdi o contro i ferraresi potrà poi acquistare un secondo tagliando al prezzo simbolico di 1 euro. La promozione, ricorda però Sampdoria.it, non sarà cumulabile con altre offerte, come l’omaggio per Under 14, e si potrà effettuare soltanto al Service Center di via Cesarea 97r a partire da martedì 12 dicembre, presentando i documenti degli interessati. Una promozione speciale per riempire il più possibile il fortino blucerchiato e per spingere ulteriormente la squadra di Giampaolo verso il sogno di un piazzamento europeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.