Federcalcio Indonesia: «Siamo aperti ad Audero. È un grande portiere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Federcalcio Indonesia: «Siamo ancora aperti ad Audero. È un grande portiere»

Pubblicato

su

La Federcalcio indonesiana attende una risposta da Audero: possibile la naturalizzazione del portiere della Sampdoria

Hasani Abdulgani, membro della Federcalcio indonesiana, ha nuovamente parlato della possibile naturalizzazione di Emil Audero. Ecco le sue dichiarazioni sull’attuale portiere della Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Siamo ancora aperti a lui. Per un grande giocatore come Emil, lo accetteremo comunque. Anche se potrebbe essere un po’ tardi, stiamo comunque aspettando. Se Emil arrivasse per rinforzare la Nazionale nelle qualificazioni alla Coppa d’Asia e l’Indonesia si qualificasse tra le prime 10, questo potrebbe invogliare altri giocatori di origini indonesiane come Jairo del Crystal Palace e Struijk del Leeds ad essere naturalizzati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.