Sampdoria, difesa in difficoltà: Dragusin potrebbe approfittarne
Connettiti con noi

News

Sampdoria, difesa in difficoltà: Dragusin potrebbe approfittarne

Pubblicato

su

Radu Dragusin ha rinunciato alla convocazione in Nazionale per lavorare alla Sampdoria: la difesa fatica, può convincere D’Aversa

Arrivato dalla Juventus nell’ultimo giorno di mercato per completare il pacchetto arretrato della Sampdoria, Radu Dragusin, classe 2002, deve ancora esordire con la maglia blucerchiata. La giovane età fa giustamente essere cauto Roberto D’Aversa che, intanto, osserva il giocatore. Viste le difficoltà della difesa genovese nelle ultime uscite, ci potrebbe essere presto l’occasione giusta per lui.

Dragusin ha rifiutato la convocazione nella Romania Under 21 per restare ad allenarsi a Genova, in modo da limitare il gap con i compagni, essendo lui arrivato a Bogliasco la seconda settimana di settembre. Maya Yoshida e Omar Colley stanno dimostrando qualche difetto di concentrazione e il pacchetto arretrato nelle ultime partite ha faticato molto. I due, tra l’altro, sono impegnati in nazionale e torneranno solo a ridosso della sfida con il Cagliari. D’Aversa valuterà le loro condizioni e poi sceglierà gli eventuali sostituti: oltre all’ex bianconero scalpitano Alex Ferrari e Julian Chabot.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.