Le nazionali preoccupano la Sampdoria: il fantasma degli infortuni
Connettiti con noi

News

La sosta preoccupa la Sampdoria: il fantasma degli infortuni in Nazionale

Pubblicato

su

La chiamata in Nazionale è un sicuro orgoglio per i calciatori della Sampdoria e per il club, ma anche motivo di apprensione

La Sampdoria ha quattro giocatori della prima squadra impegnati con le rispettive nazionali. Motivo di orgoglio? Senza dubbio. Motivo di apprensione? È il minimo. Lo storico della Sampdoria e dei ragazzi partiti nelle soste è un incubo.

Solo due nomi per rendere l’idea: Mikkel Damsgaard, infortunatosi con la Danimarca e mai più tornato ai suoi livelli anche per altri problemi, e Albin Ekdal, che ha patito un problema con la Svezia poi trascinato per tutta la stagione. Non preoccupano tanto Tomas Rincon o Bartosz Bereszynski a oggi, quando Manolo Gabbiadini e Filip Djuricic. Entrambi sono reduci da infortuni e il rischio ricadute è qualcosa che la Sampdoria vuole scongiurare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.