Sampdoria nel mirino del Genoa: rifinitura al Signorini in vista del derby
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria nel mirino del Genoa: rifinitura al Signorini in vista del derby

Pubblicato

su

Il Genoa continua gli allenamenti al Signorini prima dell’attesissimo scontro con la Sampdoria. Domani raduno pre-gara

L’edizione 121 del derby della Lanterna avrà luogo in un Ferraris deserto. Domenica 1° novembre alle ore 20.45 Sampdoria e Genoa si incontreranno per la 6° giornata di campionato Serie A. I rossoblù continuano a prepararsi al Centro sportivo Signorini in vista del match contro i blucerchiati.

 LEGGI ANCHE – Sampdoria Genoa, lo sfottò dei rossoblù 

«Tra le procedure funzionali alla disputa della partita da parte dello staff sanitario, le prove sui campi del ‘Signorini’ e poi, in serata, il raduno del gruppo squadra per l’inizio del ritiro pre-gara. In un clima umido i giocatori hanno sostenuto, nella prima parte di giornata, la seduta di allenamento nella vigilia che porta al primo derby stagionale. Dopo i check sanitari e le indicazioni impartite da mister Maran, il team ha rotto il ghiaccio con una prolungata fase di attivazione, introdotta da riscaldamenti individuali in palestra, per poi dedicarsi a schemi e partitella, palle inattive e tiri da distanze variabili. Solito surplus per la batteria dei portieri messi sotto pressione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.