Sampdoria, nessun terzino dal mercato: Ferrari costretto al doppio lavoro
Connettiti con noi

News

Sampdoria, nessun terzino dal mercato: Ferrari costretto al doppio lavoro

Pubblicato

su

Il mercato della Sampdoria non ha visto l’arrivo di nessun terzino, lasciando poche alternative a Ranieri: Alex Ferrari costretto ad un doppio lavoro

La Sampdoria inizia da oggi la sua preparazione in vista delle delicata trasferta contro il Benevento. Chiuso il calciomercato, in casa blucerchiata si tirano le somme sulla rosa a disposizione del tecnico Claudio Ranieri.

L’assenza di una vera alternativa a Bartosz Bereszynski costringerà Alex Ferrari al doppio del lavoro: il difensore ex Verona, che nasce come centrale, ricoprirà anche il ruolo di vice del polacco. Troppo presto per vedere Kaique Rocha, anch’egli adattato spesso in allenamento come terzino destro. A far rifiatare Tommaso Augello e scivolare sulla sinistra, invece, ci penserà Vasco Regini, più affine al cambio di posizione rispetto ai primi due.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.