Sampdoria, Nicolini celebra Ranieri: «Grazie per il regalo che ci hai fatto»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Nicolini ringrazia Ranieri: «Che regalo che ci hai fatto»

Pubblicato

su

Sampdoria, Nicolini celebra l’impresa di Ranieri e dei blucerchiati: «Grazie per il regalo che ci hai fatto»

La Sampdoria ha conquistato la salvezza grazie alla vittoria contro il Parma. L’ex blucerchiato Enrico Nicolini ha voluto celebrare Claudio Ranieri sul proprio profilo Facebook.

«È arrivato come suo costume, in punta di piedi! Non parla di ripartenze, quinti, sotto palla, tuttocampista. Parla di calcio. Quello semplice. Quello che tutti riescono a comprendere! Grazie Claudio per il grande regalo che ci hai fatto! Non era facile eppure ci sei riuscito con largo anticipo. Un grazie va anche ai tuoi collaboratori che sicuramente ti hanno aiutato in questa vera e propria impresa. Giusto ringraziare anche tutti i giocatori che si sono massacrati di fatica per portare a riva la barca dei Mainae. Il bello del calcio è che le imprese, qualche volta riescono!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.