Gli Ex

Nicolini: «Sampdoria, importante la testa. Quel gol negato a Caputo…»

Pubblicato

su

Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto sui blucerchiati in vista della ripresa del campionato: le dichiarazioni

Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto parlato della prima parte di stagione dei blucerchiati e fatto il punto in vista della ripresa del campionato. Ecco le sue dichiarazioni a Telenord.

GOL CAPUTO – «Bastava fare due 0-0 in casa con il Lecce e con Monza e già avevi due punti in più. Questa è una squadra che è partita male all’andata. Ci ricordiamo tutti quel gol negato a Caputo che poteva cambiare la testa ai calciatori. Le cose sono poi peggiorate progressivamente. Avevi pareggiato con la Juventus e con la Lazio, qualche buona partita è stata fatta».

PUNTO PSICOLOGICO –«La squadra è la stessa di un mese e mezzo fa. Sarà cambiata la condizione fisica e mentale. Vediamo contro il Sassuolo cosa è successo. Se la Sampdoria si affloscia alle prime avversità, il problema resta. questo sarà importante vedere: il punto di vista psicologico. Non ci sono sttati cambi al momento».

Exit mobile version