Sampdoria, Nicolini: «Entrate in campo col sangue agli occhi» – FOTO

Coronavirus Nicolini
© foto www.imagephotoagency.it

Sampdoria, Nicolini richiama tutti al senso di appartenenza e alla battaglia in vista delle partite contro Lecce e Spal – FOTO

La sconfitta contro il Bologna ha complicato il cammino salvezza della Sampdoria. Sul proprio profilo Facebook Enrico Nicolini striglia i giocatori blucerchiati e richiama tutti a lottare per i colori blucerchiati. La salvezza deve arrivare con due vittorie nelle prossime due gare contro Lecce e Spal.

«Io e Walter Novellino, siamo legati (in modo differente), a due squadre che in questo momento vivono la stessa situazione. Il rischio di retrocedere! Sampdoria e Ascoli annaspano nei bassifondi della classifica ed è per questo che vorrei ricordare ai giocatori che non si può accettare passivamente l’andamento degli eventi! Il grande Mister Mazzone prima di ogni partita ci diceva: “quello che sonano, noi ballamo…” Era come dire: “Siamo pronti per la battaglia!” D’ora in avanti c’è una battaglia da affrontare con la rabbia, la che spesso é mancata. Magari date un’occhiata a questa foto, potrà aiutarvi ad entrare in campo col sangue agli occhi! Ricordatevi che rappresentate due tifoserie che amano i loro colori in maniera viscerale! TU SEI PRONTO PER LA BATTAGLIA?»