Sampdoria, Nicolini e Grandoni sulla gara di Palermo: «Un pari che ci sta, partita non brillantissima da parte di entrambe» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Nicolini e Grandoni sulla gara di Palermo: «Un pari che ci sta, partita non brillantissima da parte di entrambe»

Pubblicato

su

Il commento di Nicolini e Grandoni sul match di oggi al Barbera tra Sampdoria e Palermo valevole come 32° turno di Serie BKT

La Sampdoria non è andata oltre al pareggio per 2-2 allo stadio Renzo Barbera contro un Palermo molto agguerrito che ha ribaltato in 7 minuti il vantaggio blucerchiato. A parlare della partita disputata dagli uomini di Andrea Pirlo è stato l’ex doriano Enrico Nicolini direttamente negli studi di Telenord al termine dell’incontro.

Ecco le sue parole: «Un pari che ci sta, scaturito al termine di una partita non brillantissima da parte di entrambe le squadre». Ad aver aggiunto delle considerazioni un altro ex blucerchiato. Si tratta di Alessandro Grandoni il quale ha affermato che: «Il rammarico, forse, è di avere compiuto cambi troppo conservativi nel finale, quando la Samp non è più riuscita a ripartire».

Sembra quindi che i due ex calciatori siano concordi nel dire che il risultato più giusto fosse quello che distribuisse la posta in gioco, certo è che ora la pressione del sorpasso dal Brescia si fa sentire sui liguri che non possono più fare passi falsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.